Una notte eccezionale a Villa René Lalique
Godetevi un’esperienza unica nei Vosgi del Nord e soggiornate nella Villa René Lalique! Le sue 6 suite vi stupiranno, con un arredamento ispirato alle emblematiche creazioni della Maison Lalique. Lasciatevi sedurre e immergetevi in un mondo ricco di storia ed eleganza! Un soggiorno eccezionale vi aspetta!
Al di là del suo comfort a 5 stelle, la Villa René Lalique vi invita in un mondo incantevole, dove il fascino di un tempo si fonde magnificamente con lo chic moderno. Posate le valigie per il tempo del vostro soggiorno e scegliete una delle 6 suite. Suite Rose, Suite Zeila, Suite Dahlia, Suite Hirondelles, Suite Dragon e Suite Masque de femme… Ognuna con una personalità unica per offrirvi una fuga altrettanto singolare.
Precedentemente occupata da René Lalique, la Suite Hirondelles si distingue per le sue finiture rosse e nere, ornate da dettagli delicatamente lavorati. Con la sua terrazza e l’area lounge, la Suite Dragon invita a lasciar volare il proprio spirito attraverso la magnifica vista sul parco. Per le famiglie, la suite duplex « Masque de Femme » rimane la più grande della Villa. Ispirata all’omonima opera di René Lalique del 1935, offre 2 camere da letto e un ampio salone, riflettendo il fascino dell’artista per le donne e la natura.
Per rendere il vostro soggiorno ancora più incantevole, la Villa René Lalique vanta anche un ristorante gourmet con 2 stelle Michelin. Accomodatevi in questo tempio di vetro progettato dall’architetto Mario Botta e lasciatevi sorprendere dalle creazioni dello chef Paul Stradner! Vi attende un’esperienza culinaria eccezionale, con una cucina ricca di contrasti e sapori, accompagnata da bevande accuratamente selezionate!
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
- Pernottamento/i in una delle suite della villa
- Colazione (a pagamento)
- Tassa di soggiorno
- Pernottamento/i in una lussuosa struttura ricca di storia
- Un ambiente eccezionale che unisce fascino d'epoca e modernità
- Una cantina, una delle più belle d'Europa, con oltre 60.000 bottiglie
Villa René Lalique
La villa che René Lalique fece costruire nel 1920 ha un nuovo destino dal settembre 2015. Su iniziativa di Silvio Denz, Presidente e Amministratore Delegato di Lalique, la Villa René Lalique è ora la sontuosa cornice di un hotel a cinque stelle e di un ristorante gourmet, premiato con due stelle dalla guida MICHELIN nel gennaio 2016, a soli tre mesi dalla sua apertura. Vetrina del know-how e dell'esperienza della Maison Lalique, Villa René Lalique offre sei suite esclusive, progettate dagli architetti d'interni Lady Tina Green e Pietro Mingarelli.
67290 Wingen-sur-Moder