Suite Ours con sauna privata – Hôtel Les Loges du Parc
Siete alla ricerca di una bella fuga? Lasciatevi tentare da un pernottamento alpiano Ours des Loges du Parc e godete dell’accesso illimitato alla vostra sauna privata. 3 suite contemporanee di nome Kodiak, Nanuq o Teddy, 3 atmosfere diverse con vista panoramica sul lago vi aspettano.
Les Loges du Parc è un affascinante hotel a 3 stelle situato in posizione ideale nel cuore del centro di Gérardmer, di fronte al lago e vicino al parco. L’hotel offre 38 camere e suite climatizzate di 7 diverse categorie, tutte servite da ascensore.
Un pernottamento per 2 persone in una delle Suites Ours vi permetterà di usufruire di sistemazioni da 35 a 41 m2, a seconda delle vostre preferenze, tutte dotate di un’ampia terrazza con vista ininterrotta sul lago e di una sauna privata. Senza lasciare l’hotel, potrete rilassarvi nella piscina estiva, aperta a seconda della stagione.
Durante il soggiorno sono disponibili un parcheggio e un garage gratuiti per le moto. Se siete sciatori o ciclisti, c’è un deposito sci in loco, con una rampa di accesso.
Allora, cosa state aspettando? Prenotate subito il piano dell’Orso di Les Loges du Parc e allontanatevi dalla frenesia della vita quotidiana.
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco
A partire da 205 € a notte per 2 persone.
- Una notte in una delle suite Orso (Kodiak, Nanuq o Teddy)
- Accesso alla sauna privata
- Accesso alla piscina estiva (orari di apertura in base alla stagione)
- Tasse di soggiorno
- Colazione
- Un soggiorno confortevole in un ambiente incantevole
- Sistemazione con vista panoramica sul lago e sul parco
- Una struttura apprezzata per il suo impegno nello sviluppo sostenibile
Les Loges Du Parc
Affacciato sul lago di Gérardmer e vicino al centro città, l’hotel sarà nuovamente classificato 3 stelle nel 2023 e offrirà 31 camere e 7 suite, oltre a una serie di servizi tra cui una piscina estiva, un garage gratuito per le moto, un deposito sci, un deposito biciclette e una rampa d’accesso, nonché camere attrezzate per ospiti disabili.
Da alcuni anni l’hotel si dedica agli animali selvatici, in collaborazione con alcuni grandi nomi della fotografia naturalistica. L’obiettivo è quello di avvicinare le persone alla fauna selvatica, suscitare emozioni e incoraggiare il rispetto. L’hotel devolve il 2% del suo fatturato all’ASPAS.
88400 Gérardmer