Le Refuge du Rempart, Gîtes e Chambres d’Hôtes nell’Alsazia centrale
Le Refuge du Rempart, Gîtes e Chambres d’Hôtes nell’Alsazia centrale
Godetevi il calore dell’ospitalità alsaziana al Refuge du Rempart! Situato nelle antiche fortificazioni della città medievale di Dambach-la-Ville, questo rifugio di pace vi accoglie in un ambiente idilliaco nell’Alsazia centrale. Qui troverete confortevoli gîtes e camere per gli ospiti per un soggiorno che unisce relax e scoperta.
L’Alsazia, importante meta turistica, continua ad attrarre visitatori con la sua famosa Strada del Vino. Ricca di tradizioni e aperta al mondo moderno dell’Europa, l’Alsazia è un’attrazione turistica per tutte le generazioni e le culture. Nel cuore di questo paesaggio incantevole, il Refuge du Rempart è nato per condividere questa felicità. È la base ideale per esplorare l’Alsazia autentica e tutte le sue ricchezze.
Immerso in una splendida cornice di verde, il rifugio offre tutti i comfort moderni in un ambiente pittoresco. Offre 3 romantiche gîtes, ognuna elegantemente arredata. I primi due alloggi, progettati per 2 persone, offrono un’opzione adattata agli ospiti con mobilità ridotta. Il terzo, più grande, si distingue per la sua originalità e la capacità di ospitare fino a 6 persone – perfetto per tribù e famiglie!
La tenuta dispone anche di 2 spaziose e romantiche camere per gli ospiti, una delle quali offre una vista mozzafiato sugli antichi bastioni e sui vigneti Grand Cru Frankstein. Intime e discrete, tutte le camere dispongono di una terrazza privata dove potrete godere della tranquillità della campagna circostante. In loco è disponibile anche un parcheggio gratuito con un punto di ricarica per veicoli elettrici.
La colazione è inclusa per i soggiorni con pernottamento e prima colazione, mentre è facoltativa quando si affitta un gîte. È disponibile un’area benessere con sauna e zona relax, che può essere resa privata su richiesta. Pace e serenità saranno le parole d’ordine della vostra parentesi alsaziana!
Le Refuge du Rempart vi invita a scoprire un piccolo angolo di paradiso in Alsazia. Che siate alla ricerca di una fuga romantica, di una pausa rilassante o di un’esplorazione enoturistica, lasciatevi sedurre da un’esperienza indimenticabile. Prenotate subito il vostro soggiorno!
-
Lingue parlate Francese, Tedesco
Dal 14.04.2024 al 15.04.2024
Da € 95 a notte
- Pernottamento in gîte o bed and breakfast
- Un vassoio di benvenuto nelle 2 camere Manoun e Malo
- Prima colazione inclusa per i soggiorni nelle camere Manoun e Malo
- Animali domestici non ammessi
- Colazione facoltativa per i soggiorni nei 3 gîtes
- In opzione e su richiesta, è possibile richiedere che l'area relax con sauna sia resa privata per un relax totale.
- Il punto di partenza ideale per visitare tutti i luoghi di interesse dell'Alsazia
- Scoprite le antiche fortificazioni della cittadina medievale di Dambach la Ville
- Una pausa di evasione in un paradiso remoto, ma vicino a tutti i servizi
LE REFUGE DU REMPART
Fermatevi qui! Siete arrivati al REFUGE DU REMPARTN in questo tipico villaggio alsaziano dove i valori sono ancora autentici. Ascoltate attentamente..... sentirete parlare alsaziano nelle stradine e nelle nostre 2 panetterie, oltre che nella pasticceria e nel mini-market!
Situato sulla leggendaria Route des Vins tra Colmar e Strasburgo, Le Refuge, immerso nel cuore dei bastioni della città, vi incanterà e vi rilasserà. Calma, serenità e riposo saranno le parole d'ordine dopo una giornata di gite di non più di 1/2 o 1 ora verso graziosi e pittoreschi villaggi (tra cui il nostro, ovviamente), castelli e musei o parchi acquatici come Rulantica o il parco tematico Europa-Park. Per un relax totale, è anche possibile prenotare l'area sauna per una sessione privata di 2 ore.
Gli amanti dello sport non sono stati dimenticati: Il Cammino di Santiago di Compostela, il GR5 e la pista ciclabile 05 passano tutti a poche centinaia di metri dal Rifugio. E se siete degli escursionisti giornalieri, potete salire fino a Castel Bernstein e godervi il panorama mozzafiato!
Saremo lieti di accogliervi nella nostra casa, protetta dalle fortificazioni del villaggio:
Ci sono 3 gîtes con terrazze al piano terra:
Il primo gîte, "LA YAUTAFRED", è un duplex, con 3 grandi camere da letto ben separate, 2 bagni, 3 toilette e un ampio soggiorno che si apre sulla cucina, che offrirà un ambiente intimo per il vostro gruppo di 6 persone.
Il secondo alloggio, "l'EDEN" per 2 persone, vi delizierà con la sua zona giorno aperta, la camera da letto, il bagno e la terrazza. Questo alloggio è accessibile anche alle persone con mobilità ridotta (parcheggio privato a pochi metri).
Il terzo alloggio, "COTE REMPART", ha 2 posti letto e dispone di una terrazza e di un'area di accoglienza, arredata con un mix di legno e ferro.
Al 1° piano si trovano 2 camere per 2 persone ciascuna:
Chambre MALO: un letto matrimoniale, doccia italiana, toilette separata, e un arredamento che combina legno, ferro e pietra.... dal balcone, una magnifica vista sul vicino Rempart, sui vigneti, sulla pianura dell'Alsazia e sulla Foresta Nera.
Camera MANOUN: un letto matrimoniale o 2 letti separati a scelta, bagno spazioso con doccia italiana, arredamento moderno e alsaziano, con una magnifica vista sui vigneti.
La sistemazione INSOLITE consiste nel DORMIRE IN UN TONNEAU: per 2 persone, questo spazio con la sua terrazza vi incanterà e vi farà uscire dalla quotidianità. La doccia e i servizi igienici sono a pochi passi dalla botte, ai piedi del Rempart.
Infine, L'OASIS DU VIGNERON, la zona relax con sauna privata, può essere messa a disposizione su richiesta.
67650 Dambach-la-Ville