Alloggio Le Logis du Charron
Géraudot, noto per le sue aree balneari e la sua chiesa parrocchiale di Saint-Pierre Saint-Paul del XVI secolo, è un villaggio nel cuore del Parco Naturale della Forêt d’Orient, a pochi passi dal lago. Le Logis du Charron è una casa a graticcio in stile Champagne, restaurata nel 2012, adiacente a un altro gîte, con ingresso completamente separato.
Costruito su un piano terra rialzato (2 gradini), l’alloggio è composto da un soggiorno, una cucina a vista (piano cottura in vetroceramica, mobili nuovi), una camera con letto matrimoniale da 140 cm, una camera con due letti singoli da 90 cm, un bagno con doccia e WC separato.
Un’ampia terrazza con mobili da giardino, ombrellone e sdraio permette di approfittare degli spazi verdi recintati (frutteto e prato di 1500 m2) condivisi dai due alloggi. Parcheggio privato. Costi aggiuntivi: elettricità (riscaldamento incluso).
Dall’alloggio è possibile prendere la Vélovoie des Lacs (che passa davanti all’alloggio – 4 biciclette per adulti + marsupio disponibili fino ad esaurimento), andare in spiaggia (1 km), sulle rive selvagge del lago (300 m), o andare a Troyes per scoprire la città medievale (25 min), o a Nigloland per rilassarsi con la famiglia o gli amici (30 min).
-
Lingue parlate Francese
A partire da 43 € a notte.
- Affitto del gîte
- Elettricità
- Lenzuola
- Biancheria da bagno
- Pulizia alla fine del soggiorno
- Tassa di soggiorno
- Percorso ciclabile dei laghi e nuoto in loco
- Casa a graticcio in stile champagne, restaurata nel 2012
- Un'ampia terrazza con mobili da giardino, ombrellone e sdraio, che permette di sfruttare al meglio le aree verdi (frutteto e 1500 m2 di prato).