Visita al Forte di Mutzig
Avete la passione per la storia e la scoperta? Venite a scoprire le fortificazioni del Forte di Mutzig, un capolavoro unico in Europa!Accompagnati da una guida, sarete liberi di esplorare questa imponente fortezza, frutto di 25 anni di intensi lavori tra il 1893 e il 1918.
Con una superficie di 254 ettari, il Forte Mutzig poteva ospitare fino a 7.000 soldati. Con circa 50 edifici e 22 cannoni pesanti, questa moderna fortificazione è stata la prima a incorporare elettricità, cemento e armature d’acciaio, segnando un significativo progresso tecnologico dell’epoca.
Il biglietto comprende l’ingresso alla fortezza e una visita autoguidata con un opuscolo di 12 pagine, disponibile in francese, tedesco e inglese. I minori di 6 anni sono ammessi gratuitamente, senza biglietto. Si prega di notare che la temperatura all’interno della fortezza varia tra gli 11° e i 12° durante tutto l’anno, quindi portate con voi indumenti caldi anche in estate!
Fate un viaggio nel tempo e scoprite il monumentale Forte di Mutzig. Prenotate ora!
-
Durata media 2
-
Lingue parlate Francese
A partire da 12 euro a persona
Bambini da 6 a 16 anni, studenti e disabili: 7 euro
Bambini sotto i 6 anni gratis
- Ingresso alla fortezza
- La visita
- L'opuscolo
Aperto tutti i giorni tranne il 25 dicembre e il 1° gennaio.
A causa dei ritardi postali, si prega di effettuare l’ordine almeno 8 giorni prima della data della visita.
- Esplorare un sito storico che ha segnato i primi anni del 1900
- Scoperta la prima fortificazione moderna della storia
- Immergetevi nel patrimonio della regione del Basso Reno
Office de Tourisme de Molsheim
L'Office de Tourisme de la Région de Molsheim-Mutzig (Ufficio del Turismo della Regione di Molsheim-Mutzig) si trova in Alsazia e ha lo scopo di promuovere il turismo in un'area composta da 18 comuni e di valorizzare il patrimonio storico, architettonico, culturale e gastronomico della regione.
67120 Molsheim
-
Accueil Vélo