Odissea d’oro con pernottamento in un rifugio custodito
Odissea d’oro con pernottamento in un rifugio custodito
Concedetevi una parentesi invernale nel cuore dei Vosgi con questo pacchetto che unisce natura selvaggia e comfort. Questo trekking unico vi invita a esplorare i paesaggi innevati intorno al Col de la Schlucht, accompagnati da una guida alpina esperta. Con percorsi adatti a un livello intermedio, potrete vivere un’esperienza coinvolgente senza rinunciare al piacere di un rifugio custodito per le vostre notti. Una vera alternativa al bivacco invernale, ideale per assaporare le montagne sotto il loro manto bianco.
Per due giorni, percorrerete un massimo di 12 km di sentieri innevati al giorno, con un’ascesa massima di 500 metri. Verrà fornita l’attrezzatura, comprese le racchette da neve e i bastoncini adattati alla vostra taglia, e una bevanda calda e misteriosa per allietare le vostre pause. Si tratta di un’esperienza intima e amichevole, con un gruppo limitato a sei partecipanti, per un’immersione totale nella bellezza del paesaggio invernale.
Il viaggio include i servizi di una guida entusiasta e tutta l’attrezzatura necessaria per il comfort sul campo. È sufficiente mettere in valigia il sacco a pelo per le notti in rifugio e un pranzo al sacco per il primo giorno. L’alloggio è extra. Gli itinerari possono essere adattati in base alle condizioni della neve per una sicurezza ottimale. Questo trekking è riservato agli adulti in buone condizioni fisiche.
Non perdete l’occasione di vivere questa odissea dorata nei Vosgi, combinando fatica e comfort. Contattateci per maggiori informazioni e preparatevi a una fuga sulla neve senza precedenti!
-
Tipi di pasti Cena, Colazione
-
Lingue parlate Francese
Dal 22.12.2024 al 30.03.2025
A partire da 100 euro a persona.
Questo trekking non è adatto alle famiglie. Sia per motivi di livello che di logistica.
Il gruppo è deliberatamente limitato a 6 persone.
La notte viene trascorsa in un rifugio custodito.
- Supervisione di una guida alpina
- Prestito di attrezzature
- L'alloggio è un extra. Si prevede di pagare circa 50 euro a notte + mezza pensione (cena e colazione). Il primo giorno è consigliabile portare il proprio picnic.
- 19 gennaio 2025, partenza domenica 10.00, fine lunedì 16.00
- Guida personalizzata e attrezzatura inclusa
- Un trekking invernale accessibile con percorsi adatti a livelli intermedi
- Comfort in un rifugio custodito, un'alternativa al bivacco
SORTIES DE ROUTES
Albane è una guida alpina specializzata in trekking del benessere. Organizzo escursioni giornaliere e trekking di più giorni, con bivacchi e in completa autonomia.
Amo i Vosgi per i bagni nella foresta e la silvoterapia, ma amo anche questo massiccio perché si possono ammirare i luoghi senza troppi cambiamenti di altitudine.
Possiamo alternare paesaggi montani aperti a campi di stoppie, per poi immergerci nella foresta e scoprire questo straordinario mondo vegetale.
88560 Saint-Maurice-sur-Moselle
-
Valeurs Parc Naturel Régional