Soggiorno di fronte al lago di Gérardmer presso la residenza Le Herbau
Soggiorno di fronte al lago di Gérardmer presso la residenza Le Herbau
Immersa nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Ballons des Vosges, la residenza Le Herbau*** vi accoglie in un ambiente eccezionale con una vista mozzafiato sul lago di Gérardmer. La sua posizione privilegiata permette di godere di un soggiorno rigenerante, tra paesaggi grandiosi e attività all’aria aperta.
Suddivisi in sei piccoli edifici, i 36 appartamenti, spaziosi e luminosi, sono tutti esposti a sud e offrono un comfort ottimale con balcone o terrazza. Ogni appartamento dispone di un angolo cottura funzionale, bagno privato, televisione e una piacevole zona giorno. Ideale per una vita indipendente, in coppia, con la famiglia o con gli amici.
In inverno, il residence è la base perfetta per gli amanti dello sci e degli sport sulla neve, con i comprensori sciistici di La Mauselaine e Bas Rupts a pochi chilometri di distanza. Con il bel tempo, potrete esplorare la campagna dei Vosgi grazie ai 500 km di sentieri escursionistici e ai numerosi circuiti per mountain bike. Gérardmer offre anche la possibilità di rilassarsi sul suo lago, con nuotate, gite in barca e picnic nel cuore della natura.
Con i marchi « Clef Verte » e « Valeurs Parc Naturel Régional », il residence Le Herbau*** è impegnato in un approccio eco-responsabile per offrirvi un soggiorno rispettoso dell’ambiente. Prenotate subito la vostra vacanza nella natura in questa oasi di pace!
-
Lingue parlate Francese, Inglese
Dal 04.04.2025 al 02.11.2025
A partire da 110 euro a notte.
- Pernottamento
- Una vista sul lago di Gérardmer
- Prodotti locali nel ristorante, per farvi scoprire le specialità regionali
- Vicino alle piste
ARTES Le Herbau
Hosting
88400 Gérardmer
-
Valeurs Parc Naturel Régional
-
Accueil Vélo
-
Clef Verte