Chemins de Traverse – Roulotte La Lucine
Situata nel cuore del Parco Nazionale delle Foreste, ad Auberive, la roulotte La Lucine vi invita a una fuga a contatto con la natura. In mezzo al verde a perdita d'occhio, venite a fare il pieno di energia con la vostra famiglia in questo insolito pied-à-terre completamente attrezzato.
Realizzata interamente in legno locale, La Lucine è nello spirito della grande foresta di Auberive. Dalla sua terrazza privata, dotata di un mini salone da giardino, respirate l'aria fresca di questa natura eccezionale e allontanatevi dallo stress della vita quotidiana. In loco sono disponibili anche diverse attività. Tra le altre cose, è possibile esplorare questa immensa foresta con un asino, visitare i siti o partecipare a campi di lavoro divertenti e coinvolgenti. Un cambio di scenario garantito!
La Lucine è un luogo ideale per soggiornare con la famiglia. Può ospitare fino a quattro persone, tra cui due bambini. Dispone di due letti singoli a castello nascosti dietro l'angolo cottura e di un letto matrimoniale. Tutte sono dotate di lenzuola, piumoni e morbidi cuscini. L'angolo cottura è dotato di un fornello a gas a due fuochi e di un lavello singolo senza acqua. Vengono fornite stoviglie e una macchina per il caffè. I servizi igienici comprendono una toilette separata, un lavandino e una zona doccia. Si trovano all'esterno del bivacco e sono condivisi con gli altri ospiti per essere ancora più ecologici.
-
Lingue parlate Francese
- Nuitée
- Taxes de séjour
- Hébergement insolite et écoresponsable, idéalement situé au coeur du massif forestier d'Auberive
- Roulotte équipée d'un chauffage électrique programmable pour entretenir une ambiance chaleureuse en famille au coeur de la forêt
- Esprit cocooning en pleine nature
Chemins de Traverse
Il progetto Chemins de Traverse vi offre l'opportunità di sperimentare e vivere nella foresta del Parc national de Forêts, l'undicesimo e più recente parco nazionale francese.
Bivaccherete in tende nomadi, scoprirete i segreti del sottobosco, noleggerete un asino per accompagnare le vostre scoperte, vivrete in capanne insolite, camminerete lungo i ruscelli della foresta fino alla loro sorgente, imparerete la cesteria selvaggia, imparerete a disegnare la natura con un professionista per un fine settimana... o semplicemente approfitterete della calma e della serenità del luogo, con la famiglia o gli amici, per riposare, per prendervi il tempo di vivere...
Situato nel sud del dipartimento della Haute-Marne, sull'altopiano di Langres, il nostro villaggio di Auberive e la sua abbazia cistercense sono particolarmente adatti a offrirvi un bel posto per ricaricare le batterie o un punto di partenza per gite di un giorno o lunghe escursioni.
Chemins de Traverse è un'iniziativa del Centre d'Initiation à la Nature d'Auberive, gestito dalla Ligue de l'enseignement de Haute-Marne.
Maison de Pays BP 9
52160 Auberive