Passeggiata guidata – Guida Maximilien
Avete bisogno di sgranchirvi le gambe? Che ne dite di una passeggiata guidata nel cuore della regione dello Champagne? Maximilien Guide vi invita a una "Passeggiata guidata" per esplorare la campagna della Champagne da una prospettiva diversa. Un'affascinante escursione di mezza giornata, durante la quale scoprirete i tesori nascosti del Parco Naturale Regionale della Forêt d'Orient.
Pronti per un'avventura? Indossate le scarpe da trekking e seguite le orme di Maximilien per un'escursione fuori dai sentieri battuti. Questa guida entusiasta vi condurrà su percorsi insoliti, non solo per ammirare i numerosi paesaggi della regione della Champagne, ma anche per scoprirne la storia.
Lungo il percorso, la guida vi farà conoscere le origini e l'evoluzione di questi paesaggi nel tempo. La flora e la fauna della Foresta d'Oriente vi saranno svelate in vari modi e imparerete a vederle e ascoltarle da un punto di vista completamente nuovo.
Condotto da una guida professionista, questo incontro con la natura avverrà in un'atmosfera amichevole e in totale sicurezza. Non c'è bisogno di tradurre una mappa o di seguire un GPS. Tutto ciò che dovete fare è lasciarvi trasportare dall'avventura.
-
Durata media 1/2 giornata
-
Lingue parlate Francese, Inglese
-
Difficoltà Adatto a tutti
Dal 01.01.2022 al 27.12.2022
L’offerta può essere annullata gratuitamente.
- Passeggiata guidata
Partenza alle 10.00.
- Guida alle escursioni con marchio ecologico nella regione del Grand Est
- Accompagnati da una guida professionale nel Parco naturale regionale della Forêt d'Orient
- Scoprire nuovi percorsi escursionistici
Maximilien Guide
Venite a scoprire la regione dello Champagne nel suo stato naturale e a vivere un'esperienza stimolante ed etica. Qui troverete alcune delle uscite che vi propongo.
Sono stata insegnante di Scienze della Vita e della Terra, e ora mi sono dedicata ad attività didattiche per varie associazioni.
Sono un'amante della natura e mi sono lasciata incantare dalla regione dello Champagne e sono lieta di aiutarvi a scoprirla a lungo termine da giugno 2018.
Il mio credo: condividere, creare collegamenti, scambiare e adattarsi.