La Maison de l’Etang a Sampigny
Thierry e Hélène Verger vi danno il benvenuto nella loro proprietà "La Maison de l'étang" situata in un parco alberato con uno stagno privato nel piccolo e tranquillo villaggio di Sampigny.
Soggiornate in una delle loro 2 camere per gli ospiti con l'etichetta Gîtes de France - 3 épis.
Al piano superiore, la sala "Elodie", molto spaziosa, dispone di una sauna a infrarossi.
Al piano terra, la camera "Mélanie" ha accesso diretto al giardino.
Una ricca colazione viene servita all'aperto, tempo permettendo, sotto la pergola del giardino. Condividete un momento di convivialità alla table d'hôtes di Hélène, dove potrete scoprire i sapori della Mosa attraverso la sua cucina locale.
A Sampigny, la residenza estiva del presidente Raymond Poincaré e i suoi magnifici giardini possono essere visitati. Non perdetevi una passeggiata nella città di Commercy con il suo castello Stanislas e le sue deliziose madeleine o a Saint-Mihiel, che ospita alcune opere molto belle dello scultore rinascimentale Ligier Richier.
Scoprite anche il Vent des Forêts, un'esposizione all'aperto di un centinaio di opere realizzate lungo 45 km di sentieri segnalati e liberamente accessibili a piedi, a cavallo o in bicicletta.
-
Lingue parlate Francese
- Petit déjeuner avec des produits locaux ( baguette et croissant du boulanger local jus de fruits, yaourt, confitures maison. beurre café ou thé ou chocolat à volonté)
- Accès au Spa en supplément
- Parc clos et fleuris avec étang privé
- Pêche dans l'Etang
- A proximité de la base de loisirs du Lac de Madine
La Maison de l'Etang
Grazioso gîte immerso nel verde con laghetto privato, situato nel piccolo villaggio di Sampigny, nella regione della Mosa.