Vacanza a Château Hochberg
Regalate ai vostri cari un soggiorno allo Château Hochberg****
Nel cuore del Parco Naturale dei Vosgi del Nord, lo Château Hochberg, hotel 4 stelle con ristorante bistronomico, vi accoglie in un ambiente elegante e tranquillo, decorato in stile Lalique senza tempo.
Regalate ai vostri cari un soggiorno indimenticabile con questa carta regalo personalizzata: pernottamento in una luminosa camera o suite, cena bistronomica firmata dallo chef Arnaud Barberis, momenti di relax in un ambiente verdeggiante… Approfittate della boutique Lalique, allestita nel cuore del parco dello Château Hochberg, per prolungare questa esperienza eccezionale.
-
Tipi di pasti Cena, Colazione, Pranzo
-
Il nostro chef Arnaud Barberis
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
Dal 01.01.2025 al 31.12.2037
Le prenotazioni devono essere effettuate per e-mail o per telefono. Il buono regalo deve essere presentato all’arrivo il giorno della prenotazione. Questo buono regalo non può essere utilizzato in determinate date: 1° gennaio, 14 febbraio, festa della mamma, domenica e lunedì di Pasqua, 25 e 26 dicembre, 31 dicembre.
Non rimborsabile e non scambiabile, da utilizzare in un’unica soluzione.
- Un'esperienza personalizzabile in base ai vostri desideri
Il nostro ristorante è chiuso la domenica sera e il lunedì. Il nostro ristorante è chiuso anche il martedì
- Un'esperienza personalizzabile in base ai vostri desideri
- Posizione ideale di fronte al Museo Lalique e vicino a numerose attività culturali
- Un luogo tranquillo, ideale per ricaricare le batterie e staccare la spina dalla vita di tutti i giorni
Château Hochberg
Ai margini della foresta, nel cuore di un parco di 1,7 ettari, si trova Château Hochberg, una casa padronale intimamente legata alle tradizioni e al know-how dei vetrai che hanno creato la Maison Lalique. Nel 2016 è rinato come hotel a quattro stelle con decorazioni Lalique e un ristorante bistronomico con una capacità di 60 coperti. Lo chef Arnaud Barberis e il suo team elaborano una cucina gourmet e raffinata basata su prodotti stagionali e locali. Ideale per una fuga nella natura attraverso il Parco Regionale dei Vosgi del Nord, che offre numerosi sentieri escursionistici, Château Hochberg è anche una tappa obbligata per gli amanti della cultura grazie al Museo Lalique situato proprio di fronte.