Scoprire la regione e pernottare all’Hôtel Europe di Saverne
L’Hôtel Europe vi apre le porte nel cuore della città di Saverne, a soli 150 metri dalla stazione. Situato ai piedi del Parco Naturale Regionale dei Vosgi del Nord, vi invita a trascorrere un soggiorno emozionante che combina cultura, natura e attività ricreative.
A soli 40 minuti da Strasburgo e a 2 ore da Parigi con il TGV, l’Hôtel Europe è situato in posizione ideale per esplorare i tesori dell’Alsazia. Immergetevi nella storia con una visita al maestoso Château des Rohan, sede di musei e di un centro culturale! Conquistate il Parco Naturale Regionale dei Vosgi del Nord a piedi o in bicicletta! Cultura, storia, natura… vi aspettano avventure emozionanti.
Posate le valigie in una delle 28 camere dell’hotel e godetevi un’accoglienza calorosa. Trascorrete una notte tranquilla nella camera che preferite e gustate una deliziosa colazione a buffet. E se volete scoprire altri sapori locali, ci sono molti ristoranti locali e internazionali a 5 minuti a piedi dall’hotel.
Le camere sono esclusivamente non fumatori, per garantire un ambiente sano a tutti gli ospiti. L’hotel dispone anche di strutture per ospiti disabili. Se arrivate in auto, un parcheggio pubblico è disponibile nelle vicinanze, mentre i ciclisti possono usufruire di un deposito biciclette sicuro e gratuito in loco.
L’Hôtel Europe è il punto di partenza ideale per un’avventura indimenticabile in Alsazia. Prenotate subito il vostro soggiorno e preparatevi a vivere momenti indimenticabili a Saverne! Un’ampia gamma di attività vi attende per arricchire il vostro soggiorno.
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
Dal 10.11.2023 al 21.12.2023
A partire da 116 € a notte per 2 persone.
- Pernottamento in una camera a scelta
- Colazione
- Una posizione ideale per esplorare Saverne e l'Alsazia
- Una colazione a buffet per stuzzicare le papille gustative
- Una struttura situata in posizione ideale per una vacanza all'insegna della scoperta e del cambiamento di scenario
HOTEL EUROPE
L’Hotel Europe si trova nel cuore di Saverne, a 150 m dalla stazione ferroviaria, ed è il luogo di soggiorno ideale per chi viaggia per affari o per piacere, dove sarete accolti con professionalità e cordialità. L’edificio caratteristico con i suoi mattoni color ambra ospita 28 camere dal fascino contemporaneo.
Saverne, ai piedi del Parco Naturale Regionale dei Vosgi del Nord, dove cultura, natura e tempo libero si fondono. Fate un salto nel tempo visitando il Castello di Rohan, sede di musei e di un centro culturale. Ricaricatevi di energia scoprendo la natura incontaminata, con oltre 200 km di sentieri segnalati.