L’ora del tè reale al Royal Champagne
Godetevi il ritorno di Tea Time Royal, un’offerta eccezionale del Royal Champagne Hôtel & Spa. Affacciato sui vigneti della regione dello Champagne, l’hotel vi accompagnerà in un eccezionale viaggio culinario nel cuore dei vigneti.
Un viaggio eccezionale, orchestrato dalla pasticcera Claire Santos Lopes in collaborazione con Victoire Finaz, alias La Chocologue®. Durante questo tè di un’ora, vi offriranno un’esperienza unica basata sul tema del benessere.
I più golosi potranno scoprire una serie di dolcetti a base di cioccolato e frutta secca, alleati antiossidanti e vitamina E per tutto l’inverno. Non mancano i piatti salati, i dolci e le torte da viaggio, le bevande calde e le bollicine.
Quindi non aspettate oltre! Lasciatevi tentare da questa offerta Tea Time Royal del Royal Champagne Hôtel & Spa e prenotate subito il vostro posto, poi venite a gustare una farandola di piatti e pasticcini.
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Spagnolo, Portoghese
A partire da 60 € per adulto.
80 con una bevanda calda e un bicchiere di champagne.
35 per bambino.
- Menu Tea Time con bevanda calda a scelta
Ogni sabato dall’11 novembre 2023 al 6 gennaio 2024 dalle 16.00 alle 17.30.
- Un'esperienza unica basata sui benefici del cacao e della frutta secca
- Accessibile alle persone con mobilità ridotta
- Un momento da condividere in coppia, con la famiglia o con gli amici
Royal Champagne Hotel & Spa
Il Royal Champagne Hotel and Spa offre 47 camere e suite, due ristoranti, di cui uno gastronomico, un bar, un centro benessere, una piscina all'aperto e numerose aree di accoglienza. L'hotel dispone di ampie finestre e tre terrazze panoramiche. La spa, gestita in collaborazione con Biologique Recherche e KOS Paris, offre un vero e proprio spazio relax di oltre 1.500 m2 con 9 sale per trattamenti, una sala fitness e uno studio di yoga. Costruito come un anfiteatro contemporaneo, l'hotel si affaccia sulle colline della Champagne e tutte le camere e le suite godono di una vista mozzafiato su un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. L'hotel, membro di The Leading Hotels of the World, è di proprietà del gruppo Champagne Hospitality, così come il Barthélemy Hotel & Spa sull'isola di Saint Barthélemy e il 25Bis by Leclerc Briant, una guest house in un palazzo del XVIII secolo a Epernay. Nel 2020, il Royal Champagne Hotel & Spa è stato premiato come miglior resort in Europa dai Readers' Choice Awards di Condé Nast Traveler.
Hameau de Bellevue
51160 Champillon