Auberge Saint Walfrid – Pernottamento “Côté Peintres” o “Côté Cristal de Saint Louis”.
Auberge Saint Walfrid – Pernottamento “Côté Peintres” o “Côté Cristal de Saint Louis”.
Per una pausa romantica nella regione del Grand-Est, l’hotel e Spa Saint-Walfrid di Sarreguemines vi apre le porte. Situato in una posizione ideale in un ambiente naturale e verde lungo il fiume Sarre, questo hotel di charme in Mosella si trova a soli 5 minuti dal Musée de la Faïence, vicino al confine tedesco e alla strada N61.
L’Auberge Saint-Walfrid, struttura a 4 stelle, garantisce lusso e comfort in un unico luogo. Vanta un ristorante gourmet con 1 stella Michelin, i marchi Gault et Millau e Mosel Quality. A ciò si aggiungono i marchi Bottin Gourmand e Tables et auberges de France, che testimoniano il suo impegno per l’eccellenza.
Per garantire la vostra completa soddisfazione, l’hotel offre sistemazioni di alta gamma, tra cui 22 luminose camere e suite da 25 a 80 m². Approfittate di un soggiorno di benessere e di notti di relax.
Con questa offerta per 2 persone, godetevi un pernottamento nella Junior Suite « Côté Peintres » o « Côté Cristal de Saint Louis ». Al risveglio vi verranno offerte 2 abbondanti colazioni fatte in casa e l’accesso illimitato alla Spa e alla piscina esterna dell’hotel per il vostro benessere.
Prenotate subito il vostro soggiorno e regalatevi un momento di relax per due con questo pacchetto esclusivo offerto dall’hotel Saint-Walfrid.
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
A partire da 296 € a notte per 2 persone.
- 1 notte in una Junior Suite "Côté Cristal de St Louis" o "Côté Peintres" per 2 persone
- 2 colazioni fatte in casa
- Accesso alla piscina e alla spa
- Trasporto
- Pasti e bevande diversi dalla colazione
- Un posto auto gratuito
- Una pausa romantica in un ambiente naturale
- Un'ampia gamma di attività a breve distanza dall'hotel
AUBERGE SAINT WALFRID HÔTEL **** RESTAURANT GASTRONOMIQUE* ET SPA
L'Auberge Saint Walfrid di Sarreguemines è un hotel 4 stelle di 22 camere e un ristorante gourmet gestito dallo chef stellato Stephan Schneider e dal suo team, che propongono una cucina creativa basata su prodotti locali e di stagione. I sapori dei piatti tradizionali della Lorena, rivisitati e modernizzati, sono perfettamente accompagnati dai numerosi vini della cantina*. Gestito dalla famiglia Schneider da 5 generazioni, l'Auberge, un tempo dependance del priorato gestito dai monaci dell'Abbazia di Tholey, è immerso in una piacevole cornice verde lungo il fiume Sarre. Le due sale da pranzo sono decorate con collezioni di terracotta di Sarreguemines e cristallo di Saint Louis, in linea con il patrimonio locale. Nella bella stagione, godetevi una delle belle terrazze ombreggiate che si affacciano sul parco alberato.
57200 SARREGUEMINES