Abbinamenti enogastronomici – Émeline De Sloovere
Amate i sapori e le bollicine? Unitevi a Émeline De Sloovere e Vincent Cuillier presso lo Champagne De Sloovere-Pienne per degli entusiasmanti laboratori di enoturismo! Lasciatevi sedurre da un’esperienza di degustazione eccezionale e venite a scoprire autentici abbinamenti tra cibo e champagne! Un’avventura che non mancherà di deliziare le vostre papille gustative!
Lo Champagne De Sloovere-Pienne è il custode di 5 generazioni di prezioso know-how familiare, incarnato in ciascuna delle sue cuvée. Con una profonda attenzione per l’ambiente, si impegna a preservare l’ecosistema e la biodiversità del suolo. I suoi 8 ettari di vigne sono piantati sui terreni calcarei dei Côteaux Sud d’Épernay. Sono utilizzati per produrre champagne equilibrati e coerenti, frutto dell’assemblaggio dei 3 vitigni della Champagne.
I laboratori enoturistici di Champagne De Sloovere-Pienne offrono l’opportunità di immergersi in un patrimonio storico e di esplorare pratiche di viticoltura sostenibile. Émeline Desloovere e Vincent Cuillier vi accolgono nella loro cantina per un’esperienza gustosa e gratificante. Che si scelga un aperitivo, delle tapas, un piatto del giorno o un dessert, ogni offerta celebra i prodotti freschi dell’orto in permacultura, i prodotti locali e i piatti fatti in casa. Un approccio che sottolinea l’impegno della Maison per la qualità e l’autenticità.
Prenotate oggi stesso e preparatevi a vivere un momento unico allo Champagne De Sloovere-Pienne! Combinando la ricchezza dei sapori con la finezza delle bollicine, questo viaggio sensoriale promette di affascinare sia i neofiti che gli intenditori.
-
Lingue parlate Francese, Inglese
A partire da 8 euro a persona
- Abbinamento cibo e champagne
- Visitare un vigneto ricco di storia
- Degustazione di champagne da abbinare ai piatti locali
- Un'attività per tutti, in un'atmosfera calda e amichevole