Caccia al tesoro dei mercatini di Natale a Metz
Con Insolit’Prod, fate di Metz e del suo mercatino di Natale il vostro parco giochi! Con la famiglia o gli amici, partite alla conquista della città attraverso una caccia al tesoro nel cuore del mercatino di Natale di Metz. È un modo divertente per scoprire i tesori della città, con una serie di missioni insolite a tema natalizio!
Avete voglia di una sfida? Mettete insieme una squadra da 2 a 6 persone, portate uno smartphone e tuffatevi nel cuore del centro di Metz per un’avventura festosa! Insolit’Prod ha preparato alcune missioni speciali per ricordarvi la magia del Natale. Canzoni tradizionali, foto, video o anche quiz a risposta multipla sul tema delle feste… Tutti avranno la possibilità di mettere alla prova il proprio talento. Il tutto nella calda e accogliente atmosfera del mercatino di Natale!
Tra divertimento e scoperta, questa caccia al tesoro del Christmas Tour sarà anche un modo originale per esplorare le tradizioni e assaggiare le specialità della Lorena. Decorazioni, regali, prelibatezze… nel cuore del mercatino vi aspettano tanti tesori per (ri)scoprire l’autenticità della regione. Cogliete l’occasione per fare qualche bel regalo e non esitate a concedervi qualche delizia natalizia preparata dagli artigiani locali!
Inoltre, il profumo del vino caldo (o del succo di frutta) vi invoglierà a trascorrere momenti deliziosi insieme. Lasciatevi trasportare e immergetevi nelle magnifiche bancarelle del mercato! Vivrete sicuramente dei momenti indimenticabili!
-
Lingue parlate Francese
-
Difficoltà Adatto a tutti
- Tracciamento del gioco con codice di accesso online inviato subito dopo l'ordine
- Uno smartphone per giocare tramite l'applicazione (è necessario il proprio)
- Una caccia al tesoro gratuita nel cuore di Metz e del suo mercatino di Natale
INSOLIT'PRO-D
Giochi pronti da giocare ovunque, al chiuso o all'aperto, con gli amici o la famiglia. Che si tratti di un gioco di fuga urbana, di un rally cittadino coinvolgente o di un quiz o una sfida a tema, la parte più difficile è scegliere!