Yoga e vino alla Maison Jean Huttard
Volete rilassarvi e trascorrere del tempo di qualità nel cuore della natura? Scoprite la magia della Maison Jean Huttard, una tenuta che unisce un know-how autentico, il patrimonio, la biodiversità e l’amore per la cultura del vino.
Come invito a scoprire i tesori nascosti dell’Alsazia, avrete la possibilità di degustare le cuvée distintive della Maison Jean Huttard. Approfittate della magnifica cornice di Zellenberg per esplorare il sentiero dei vigneti della tenuta nel suo ambiente verdeggiante, dedicandovi a un’attività rilassante.
Lo yoga è rinomato per il risveglio dei sensi e per il suo effetto rilassante. Dopo la famosa posizione del cane a terra o del guerriero, sentite i vostri muscoli rilassarsi e gustate un bicchiere di Exception o di Crémant Jean Huttard. Scoprirete che la degustazione sarà molto più avventurosa!
Per 2 ore, liberatevi e sciogliete le tensioni con l’attività Yoga & Vino alla Maison Jean Huttard! Le sessioni si svolgeranno all’aperto o nelle cantine per stabilire una migliore connessione con le vibrazioni delle viti o dei vini. Naturalmente sarete invitati a degustare 3 annate emblematiche della tenuta. Scoprite tutte le attività enoturistiche della Maison Jean Huttard e scoprite i suoi valori e la sua passione!
-
Durata media 2 ore
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco
-
Difficoltà Adatto a tutti
50 a persona
- 1 ora di yoga in privato o in piccolo gruppo
- 2 bicchieri di vino per gli adulti, una scelta di bevande analcoliche per i bambini.
- 50 cl di acqua per persona
Da mercoledì a sabato alle 14.30
- Combinare 2 attività entusiasmanti
- Prodotti della nostra regione, realizzati dai nostri partner locali
- Vigneto biologico
MAISON JEAN HUTTARD
"La Maison Jean Huttard è il riflesso di una passione familiare che si tramanda da generazioni. Viticoltore indipendente a Zellenberg dal 1860, la nostra Maison ha un bagaglio di esperienza, terroir acquisiti e lavorati per diversi decenni e un impegno per una viticoltura sostenibile ed ecologica. Il nuovo impulso è stato dato da Antoine ed Hélène, fratello e sorella, appassionati di vini di terroir e di rispetto per gli organismi viventi e l'ambiente. Immergetevi qui, nel cuore di un'Alsazia moderna, dinamica e senza complicazioni... "Bon voyage!
-
AB