Menù di valzer a 3 o 4 battute per due persone alla Villa René Lalique**.
Menù di valzer a 3 o 4 battute per due persone alla Villa René Lalique**.
Immerso nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Vosgi del Nord, nel villaggio di Wingen-sur-Moder, il ristorante 2 stelle della Villa René Lalique propone il menu Valzer. Un invito a scoprire la gastronomia alsaziana in tutta la sua autenticità.
Il menu Waltz è disponibile in due versioni: il menu Waltz a 4 portate e il menu Waltz a 3 portate. Qualunque sia la vostra scelta, non rimarrete delusi. Dall’antipasto al dessert, sarete sorpresi dalla precisione e dal sapore dei piatti. Le vostre pupille non potranno resistere e le vostre papille gustative saranno deliziate.
Variando a seconda della stagione, questo menu, elaborato con cura dallo chef stellato Paul STRADNER e dalla sua brigata di quindici persone, farà la gioia di buongustai e gourmet. Foie gras d’oca o coda gialla, luccioperca o astice blu, agnello o faraona… scegliete quello che più vi piace e lasciatevi travolgere dalla cremosità di questi piatti delicati.
I piatti saranno accompagnati da vini eccezionali selezionati dal capo sommelier Romain ILTIS. Bottiglie provenienti dalla cantina del ristorante, una delle migliori d’Europa.
Inoltre, non potrete fare a meno di apprezzare la bellezza dell’ambiente circostante. Semplicemente sontuoso, l’ambiente stesso contribuisce alla magia del momento. Potrete inoltre godere di una vista panoramica sulla campagna circostante.
-
Tipi di pasti Cena, Colazione, Pranzo
-
Il nostro chef Paul STRADNER
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
Dal 31.01.2024 al 31.01.2025
Menu di 3 portate 320 euro per 2 persone.
Menu di 4 portate 440 euro per 2 persone.
- Menu valzer per 2 persone
- Bevande opzionali
La Villa René Lalique è aperta dal martedì al sabato.
È chiuso la domenica e il lunedì. Il ristorante è chiuso a pranzo il mercoledì, ma è nuovamente aperto a cena il mercoledì sera.
- Un'occasione per assaggiare questo menu nella casa in cui visse l'artista René Lalique
- Villa attrezzata per ricevere un elicottero per tornare alla villa in pochi minuti da Strasburgo
- Cucina gourmet in un ristorante stellato Michelin
Villa René Lalique
La villa che René Lalique fece costruire nel 1920 ha un nuovo destino dal settembre 2015. Su iniziativa di Silvio Denz, Presidente e Amministratore Delegato di Lalique, la Villa René Lalique è ora la sontuosa cornice di un hotel a cinque stelle e di un ristorante gourmet, premiato con due stelle dalla guida MICHELIN nel gennaio 2016, a soli tre mesi dalla sua apertura. Vetrina del know-how e dell'esperienza della Maison Lalique, Villa René Lalique offre sei suite esclusive, progettate dagli architetti d'interni Lady Tina Green e Pietro Mingarelli.
67290 Wingen-sur-Moder