Trascorrere una notte a Château Hochberg
Aprite le porte dello Château de Hochberg per una serata all’insegna dell’eleganza! Situata a Wingen-sur-Moder, questa maestosa residenza vi accoglie in una splendida cornice verde vicino al villaggio. 15 camere e suite vi aspettano per un soggiorno a 4 stelle immerso nella natura!
Trascorrere una notte allo Château Hochberg è come fare un viaggio nel cuore della storia! Con le sue facciate imponenti, i balconi in ferro battuto e le grandi finestre, l’architettura del castello riflette la nobiltà dello stile di Napoleone III. È un luogo eccezionalmente raffinato in cui immergersi durante il soggiorno.
Classificato come monumento storico nel 1996, il castello offre oggi 15 camere e suite, decorate nello spirito sobrio e raffinato del cristallo. Le camere sono suddivise in 4 categorie in base alle loro dimensioni e alla loro disposizione.Qualunque siano le vostre aspirazioni, la luce del giorno illuminerà la stanza per il più caldo dei soggiorni.
Oltre al comfort, il vostro soggiorno a Château Hochberg vi offrirà anche autentiche esperienze di relax e scoperta. Visitate il Museo Lalique per scoprire le mille e una sfaccettature del cristallo. Godetevi una partita di golf a Bitche o visitate il famoso Château de Lichtenberg. A fine giornata, il ristorante dello chef Arnaud Barberis è il luogo ideale per gustare una cena deliziosa. Godetevi il calore all’interno o sotto le stelle sulla terrazza!
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
Dal 20.06.2022 al 20.06.2024
- Una notte in camera Verriers per 2 persone (offerta non valida per altre camere)
- Una struttura ricca di storia, con decorazioni Lalique
- Situato in posizione ideale, di fronte al Museo Lalique e vicino a numerose attività culturali.
- Luogo tranquillo circondato da un parco alberato, ideale per ricaricare le batterie e liberare la mente
Château Hochberg
Ai margini della foresta, nel cuore di un parco di 1,7 ettari, si trova Château Hochberg, una casa padronale intimamente legata alle tradizioni e al know-how dei vetrai che hanno creato la Maison Lalique. Nel 2016 è rinato come hotel a quattro stelle con decorazioni Lalique e un ristorante bistronomico con una capacità di 60 coperti. Lo chef Arnaud Barberis e il suo team elaborano una cucina gourmet e raffinata basata su prodotti stagionali e locali. Ideale per una fuga nella natura attraverso il Parco Regionale dei Vosgi del Nord, che offre numerosi sentieri escursionistici, Château Hochberg è anche una tappa obbligata per gli amanti della cultura grazie al Museo Lalique situato proprio di fronte.