Menu Geissabrenala al ristorante Alchemille
Se siete amanti della buona tavola, o addirittura della gastronomia, perché non scegliere il « Menu Geissabrenala » di Jérôme Jaegle, un’opzione culinaria imperdibile disponibile presso il suo ristorante Alchémille. Situato a Kaysersberg, in uno dei più bei villaggi francesi, il ristorante si trova sulla strada del vino e vanta un ambiente idilliaco, con un piccolo giardino di piante selvatiche visibile dall’ingresso.
Progettato da Jérôme e Marie-Laure Jaegle, il ristorante Alchémille offre piatti ognuno con una storia che rappresenta il suo terroir. Gli ingredienti utilizzati vengono sottoposti a numerosi test prima di comparire nei piatti. Infatti, vengono testati per determinare se possono essere combinati a causa delle loro consistenze e dei loro sapori. Il ristorante è rinomato per i suoi piatti incantevoli e per i suoi vari premi e riconoscimenti in cucina. Il « Menu Geissabrenala » è valido per 365 giorni dalla data di prenotazione e comprende 8 portate, con piatti a base di prodotti di stagione e raccolti giornalmente, che possono provenire anche dall’orto del ristorante.
Per la vostra comodità sono disponibili una connessione internet e un parcheggio. Il ristorante è accessibile alle persone con mobilità ridotta e gli animali domestici sono ammessi in loco.
Immergetevi in un’originale avventura culinaria e scoprite una cucina ispirata alla raccolta di ingredienti della regione dell’Alsazia, in particolare dell’orto del ristorante Alchémille. Lasciatevi tentare da questo straordinario viaggio gastronomico dove scoprirete il « Menu Geissabrenala » sotto forma di 8 percorsi.
-
Tipi di pasti Cena, Pranzo
-
Il nostro chef Jérôme Jaegle
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
Dal 01.01.2022 al 31.12.2024
A partire da 140 euro.
- Un menu Geissabrenala: creato da Jérôme Jaegle con prodotti di stagione e raccolti del giorno.
Giorni e orari di apertura:
Martedì: 12.00-13.30, 19.00-20.30.
Mercoledì e giovedì: 19.00-20.30.
Venerdì e sabato: 12.00-13.30, 19.00-20.30.
Chiuso il lunedì e la domenica.
- Assaggiare piatti che evocano la storia e le particolarità del territorio locale
- Una struttura che vanta numerosi riconoscimenti, tra cui 1 stella Michelin dal 2017, 3 toques Gault-Millau e 1 stella verde per lo sviluppo sostenibile nel 2020.
- Un tour culinario di 8 sentieri basato su prodotti stagionali, freschi e locali
Restaurant Alchémille
Ristorante gourmet stellato Michelin
68240 Kaysersberg
-
Étoile Verte