Pausa gastronomica e rilassante all’Auberge Saint-Walfrid
Pausa gastronomica e rilassante all’Auberge Saint-Walfrid
Lasciatevi trasportare con questo buono regalo in un viaggio culinario o in un soggiorno gastronomico e di relax all’Auberge Saint-Walfrid. Questo affascinante hotel a 4 stelle vi invita a fare il pieno di energia nel suo ambiente naturale e verde a Sarreguemines, dove autenticità e lusso vi attendono lungo il fiume Sarre. L’hotel si trova a 5 minuti dal museo delle maioliche e a 15 minuti dal confine tedesco.
Con le sue 4 stelle, l’hotel garantisce ai suoi ospiti comfort e relax. Inoltre, una collezione di etichette che testimoniano gli elevati standard e l’eccellenza culinaria della struttura promettono un’esperienza gastronomica memorabile (Maîtres Cuisiniers de France, Tables et Auberges de France, 1 stella nella Guida Michelin, Bottin Gourmand e Pudlowski).
I buoni regalo dell’Auberge Saint-Walfrid (di valore compreso tra 50 e 250 euro) sono ideali sia da regalare che da ricevere. Possono essere utilizzati per un pasto gourmet al ristorante o per un soggiorno rilassante all’Auberge, e delizieranno i buongustai e stupiranno i curiosi.
Fate un figurone e regalate ai vostri cari un soggiorno unico in Mosella, che unisce una cucina stellata a un comfort privilegiato.
-
Tipi di pasti Cena, Colazione, Pranzo
-
Il nostro chef Stephan SCHNEIDER
-
Lingue parlate Francese, Inglese, Tedesco
Buoni regalo a partire da 50 euro.
- Un buono per un pasto o un soggiorno a scelta presso l'Auberge Saint-Walfrid
Ristorante chiuso la domenica sera, tutto il lunedì e il martedì a pranzo.
Hotel aperto tutto l’anno.
- Il buono è valido per un anno
- Un'esperienza unica in un affascinante hotel a 4 stelle
- Una gamma di buoni tra cui scegliere
AUBERGE SAINT WALFRID HÔTEL **** RESTAURANT GASTRONOMIQUE* ET SPA
L'Auberge Saint Walfrid di Sarreguemines è un hotel 4 stelle di 22 camere e un ristorante gourmet gestito dallo chef stellato Stephan Schneider e dal suo team, che propongono una cucina creativa basata su prodotti locali e di stagione. I sapori dei piatti tradizionali della Lorena, rivisitati e modernizzati, sono perfettamente accompagnati dai numerosi vini della cantina*. Gestito dalla famiglia Schneider da 5 generazioni, l'Auberge, un tempo dependance del priorato gestito dai monaci dell'Abbazia di Tholey, è immerso in una piacevole cornice verde lungo il fiume Sarre. Le due sale da pranzo sono decorate con collezioni di terracotta di Sarreguemines e cristallo di Saint Louis, in linea con il patrimonio locale. Nella bella stagione, godetevi una delle belle terrazze ombreggiate che si affacciano sul parco alberato.
57200 SARREGUEMINES